Da Sanremo a Stezzano
Nesli incontra i fan a Le Due Torri

Sabato 21 febbraio a partire dalle ore 17.30 il rapper e cantautore italiano ospite di Media World incontrerà i fan per autografare le copie del suo ultimo album «Andrà tutto bene».

Sabato 21 febbraio a partire dalle ore 17.30 presso la piazza centrale del centro commerciale di via Guzzanica 62/64 a Stezzano sarà ospite Nesli, tra i protagonisti la scorsa settimana al Festival di Sanremo con il brano «Buona fortuna amore».

Il rapper e cantautore italiano per l’occasione incontrerà i fan per autografare le copie del suo ultimo album «Andrà tutto bene» uscito lo scorso 12 febbraio, che rappresenta una svolta nel suo percorso artistico, dal rap verso il cantautorato pop moderno.

Anticipato dalla pubblicazione di due singoli, «Andrà tutto bene» e «Buona fortuna amore», quest’ultimo presentato da Nesli sul palco dell’Ariston per la prima volta lo scorso 10 febbraio, «Andrà tutto bene» è l’ottavo album pubblicato dal cantante originario di Senigallia nel Milanese.

Fratello minore di Fabri Fibra, Nesli ha alle spalle una decennale carriera nel mondo del rap iniziata quando non aveva ancora vent’anni e proseguita fino a tre anni fa, quando l’artista inizia a sposare sonorità decisamente più pop. Nel 2013 scrive per Emma Marrone il brano «Dimentico tutto».

Il nuovo album di Nesli è composto da 11 brani inediti: «Andrà tutto bene», «Allora ridi», «Buona fortuna amore», «Sarò come vorrai», «Prima o poi», «Quello che non si vede», «Il mondo è come», «Dimmi che vuoi che sia», «Arrivederci e grazie»,«Il cielo è blu» e «Ancora una volta».

In questo suo ultimo lavoro si manifesta nell’artista l’urgenza di scrivere e di comunicare in maniera diretta, attraverso uno stile mail allineato e mai banale. Una caratteristica che si sposa con la passione di Nesli per la melodia, le sonorità rock underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.

Guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music, con l’album «Andrà Tutto Bene», il «poeta» (come amano definirlo i suoi fan) «punk» (come lui stesso si definisce per attitudine) torna così con il suo stile personale e di grande impatto emotivo, mostrando un’evoluzione artistica rispetto ai precedenti lavori.

Per incontrare dal vivo Nesli l’appuntamento è quindi per sabato 21 febbraio a partire dalle ore 17.30 presso la piazza centrale de Le Due Torri shopping center a Stezzano. L’evento è organizzato da Media World.

© RIPRODUZIONE RISERVATA