Gospel: concerto di Natale al Donizetti

Il concerto Gospel, promosso da SPM Eventi, in collaborazione con Credito Bergamasco, Colorfer, Hera Immobiliare e Unigasket, sarà l’occasione per trascorrere una divertente serata, ascoltando le diverse interpretazioni delle melodie natalizie più note come «We Wish You A Merry Christmas», «O Happy Day» e tante altre. Ma lo spettacolo sarà soprattutto un grande appuntamento con la solidarietà: infatti l’intero ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficenza a due associazioni onlus del nostro territorio: il Centro di Aiuto alla Vita (Bergamo) ed Il Cortile di Ozanam (Nembro).
Il Centro di Aiuto alla Vita è una onlus costituita nel 1980, il cui obiettivo è quello di aiutare ragazze madri e giovani coppie in difficoltà. Il Cortile di Ozanam è un’associazione onlus, fondata a Nembro nel 2003, che offre un servizio educativo rivolto ai minori in situazioni di disagio, con particolari bisogni di relazione, sostegno ed accoglienza.
Per informazione
I biglietti dello spettacolo sono ancora disponibili e si possono acquistare direttamente presso il Teatro Donizetti di Bergamo: palchi euro 20; gallerie euro 15.
(07/12/2004)
e.roncalli
© riproduzione riservata