I biglietti per il concerto di Gigi D’Alessio

Ci sono ancora biglietti disponibili (alla biglietteria del Teatro Donizetti) per il concerto di Gigi D’Alessio, in programma il 23 marzo al Teatro Donizetti di Bergamo, terzo appuntamento della rassegna «La Canzone d’Autore e i suoi Interpreti». La biglietteria del Teatro da martedì 9 marzo inizia la vendita dei biglietti di platea e delle gallerie che si sono resi disponibili al termine della vendita effettuata on line attraverso il sito del Teatro www.teatrodonizetti.it, oltre che dei posti palco (minimo 3 persone).

Prezzi biglietti: 44 Euro, platea. 38,50 Euro, palchi (minimo 3 persone). 27,50 Euro, gallerie. La biglietteria del Teatro Donizetti è aperta dal martedì al sabato tel.035.4160611/602/60. Gigi D’Alessio è in giro per l’Italia con la sua nuova tournée teatrale, il Seat Tour , che lo porterà nei teatri fino alla fine di aprile.

Gigi D’Alessio sta vivendo un momento particolarmente felice della sua carriera artistica. Il suo ultimo album, la raccolta «Buona Vita» uscito lo scorso novembre e che raccoglie in 22 brani dieci anni della sua folgorante carriera, ha venduto in meno di 3 mesi oltre 300.000 copie (tre dischi di platino) stazionando da 10 settimane nella Top 5 della classifica Fimi/Nielsen dei dischi più venduti.

(08/03/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA