Marco Masini in diretta su Radio Alta

Marco Masini in direttasu Radio AltaMarco Masini sarà in diretta su Radio Alta martedì 11 novembre alle ore 12.

Il cantante presenterà il nuovo album «Il mio cammino» dove sono presenti tre canzoni inedite e la nuova versione dei suoi brani più famosi.

Cambiata etichetta, aria e staff, Masini non si limita a compilare un’antologia di vecchie cose. Ha scritto e messo in cima alla scaletta tre canzoni nuove di zecca, «Generation», «Io non ti sposerò», «Benvenuta», e poi ne ha rilette altre nove, pescandole dal suo repertorio di successi. Si va dalla nuova versione di «Disperato» a quella de «Le ragazze serie». È chiaro che non poteva mancare un hit come «T’innamorerai», versione più sincopata e moderna di una canzone che comunque conferma la sua forza d’impatto.

«Il mio cammino» non è infatti la sola raccolta di successi insaporita da qualche inedito, ma è un nuovo punto di partenza, il primo passo di una seconda fase che promette di restituire al grande pubblico un Masini diverso e cambiato, più riflessivo e composto, adulto e maturo.Per parlare in diretta con Marco Masini sarà possibile telefonare a Radio Alta durante l’intervista allo 035/324513 oppure inviare un sms al 329/1184864 o una mail a [email protected].

Per scoprire le frequenze di Radio Alta

(05/11/03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA