Si chiama Marcio, ma è «fresco»
Il rapper domenica a Stezzano

Il rapper e produttore discografico milanese Mondo Marcio, ospite presso il centro commerciale di Stezzano, a partire dalle 17.30 incontrerà i fan per autografare le copie del suo ultimo album, in uscita venerdì 11 marzo e intitolato «La freschezza del Marcio».

L’appuntamento è nella piazza centrale del centro commerciale di via Guzzanica 62/64 a Stezzano. L’album, il settimo registrato in studio dal rapper, beat maker e produttore discografico milanese, sarà quindi disponibile nel fine settimana anche nei negozi Media World, che disporranno di un’edizione limitata ed esclusiva de «La freschezza del Marcio» con all’interno tre brani in più.

A due anni di distanza dall’ultimo instore a Le Due Torri e dal suo sesto album «Nella bocca della tigre», Mondo Marcio (all’angrafe Gian Marco Marcello) si presenta così con un nuovo disco. Nuovo anche nello stile, composto da 16 brani (19 nell’edizione esclusiva in vendita presso i negozi Media World) e farcito di preziose ed importanti collaborazioni. Tra queste spiccano quelle con Fabri Fibra in «Scoppia la bomba», J-Ax, Gemitaiz in «Granata», Clementino in «Knock down», Bassi Maestro in «Come noi» e Ghemom in «Da solo nel sole».

Mondo Marcio, 30 anni, vanta già una lunga carriera iniziata all’età di 16 anni con la vittoria nella manifestazione «Tecniche perfette» nella quale ha battuto in finale il rapper Ensi grazie ad un’esibizione di freestyle. Una carriera che, da allora, si è rivelata in continuo crescendo per l’artista, che ha inanellato un successo discografico dopo l’altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA