Tornano i grandi concerti: i Pooh a Bergamo, Antonacci a Treviglio

I Pooh il 5 e 6 novembre al Palacreberg di Bergamo. Biagio Antonacci il 9 novembre al Palasport di Treviglio. In vendita i biglietti dal 5 ottobre

Tornano i grandi concerti nella Bergamasca: i Pooh suoneranno al Palacreberg di Bergamo ( Palatenda) il 5 e 6 novembre mentre Biagio Antonacci sarà il 9 novembre al Palasport di Treviglio. I biglietti per entrambi i concerti saranno in vendita già dal 5 ottobre.

A 10 anni di distanza, i Pooh tornano in teatro con un tour dal titolo «Ascolta in teatro». Roby Facchinetti (tastiere), Dodi Battaglia (chitarra), Stefano D’Orazio (batteria) e Red Canzian (basso), in questa seconda parte di concerti sono protagonisti nelle grandi città dal nord al sud Italia (sulla scia del successo del tour estivo: oltre 350.000 presenze in 35 date tra stadi e anfiteatri).

Biagio Antonacci torna invece sul palco con il «Convivendo Tour» dopo tre anni di distanza dall’ultima tournè e e dopo i due appuntamenti straordinari al Forum di Assago dello scorso maggio in cui ha registrato il tutto esaurito. Una nuova occasione, questa, per ascoltare i grandi successi ma soprattutto i brani dell’ultimo cd «Convivendo parte 1», premiato al Festivalbar come miglior album dell’anno. Un successo discografico confermato dai dati di vendita che vedono l’ultimo lavoro di Biagio Antonacci da sei mesi nei primi posti nella classifica e già pluri disco di platino.

Info utili

I biglietti per i concerti dei Pooh sono in vendita alla biglietteria del teatro Donizetti (piazza Cavour 15) e al Box Office c/o Libreria Giunti (via Papa Giovanni ) al prezzo, compresi di prevendita, di: 40.25 euro per il primo settore; 34.50 euro per il secondo settore; 28.75 euro per il terzo settore.

La biglietteria del teatro Donizetti è aperta dal martedì al sabato dalle ore 13 alle ore 20.30 (tel.035/4160602/603). Il Box Office è aperto dal martedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 18.30; il sabato solo il pomeriggio (tel.035/236787)

I biglietti per il concerto di Biagio Antonacci, al prezzo di 25.30 euro, compreso di prevendita, sono in vendita nelle prevendite di città e provincia: a Bergamo da Sana Casa della musica, Box Office, Dentico e Disco Star; a Brembate al centro commerciale Iper (Box accoglienza); a Caravaggio presso Radio Zeta; ad Orio al centro commerciale Iper (Box accoglienza); ad Osio Sotto da Tutta musica; a Seriate al centro commerciale Iper (Box accoglienza); a Treviglio da Jammin. Per informazioni, tel.0363/54111-350350.

(04/09/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA