Telefona con Ryanair
App per pagar poco

Ryanair ha annunciato mercoledì 8 maggio il lancio di RyanairTalk, una app per smartphone che permette ai passeggeri Ryanair di evitare gli eccessivi costi del roaming da parte dei propri gestori di rete e usufruire di telefonate a casa convenienti.

Ryanair ha annunciato mercoledì 8 maggio il lancio di RyanairTalk, una app per smartphone che permette ai passeggeri Ryanair di evitare gli eccessivi costi del roaming da parte dei propri gestori di rete e usufruire di telefonate a casa convenienti quando sono in viaggio e di convenienti chiamate internazionali quando sono a casa.

RyanairTalk permette agli utenti di effettuare chiamate a basso costo direttamente dal proprio smartphone verso qualsiasi telefono fisso o mobile via wi-fi o connessione internet 3G e, mentre i gestori di rete europei continuano ad addebitare fino a 0,35 euro al minuto per le chiamate internazionali e i costi del roaming, con RyanairTalk i clienti possono chiamare qualsiasi telefono cellulare in Europa a soli 0,13 euro al minuto, risparmiando oltre il 65% in bolletta. Le chiamate verso i telefoni fissi offrono una convenienza ancora maggiore, con tariffe basse pari a 0,03 euro al minuto e risparmi di oltre il 90%.

I passeggeri Ryanair possono ora scaricare l'app gratuita per il proprio iPhone o telefono Android ed effettuare subito chiamate convenienti. Per festeggiare il lancio del servizio, Ryanair sta mettendo a disposizione 10 minuti di chiamate gratuite verso i cellulari (oppure 40 minuti verso i numeri fissi) per i primi 50.000 clienti che scaricheranno l'applicazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA