«Rubato il camper con l’attrezzatura
per sedia a rotelle di mio marito»

L’appello su Facebook per ritrovare il camper rubato venerdì a Lallio: «Siamo camperisti dal 1981: per noi è l’unico modo per uscire dalle quattro mura domestiche».

«Mi hanno rubato il camper a Lallio, in via delle Rose 9: vi prego di aiutarmi a ritrovarlo. È dotato di un dispositivo per sedia a rotelle elettrica di mio marito che è quello che mi serve di più»: a lanciare l’appello sulla pagina Facebook «Non sei di Lallio se..» è la signora Mirangela Moretti. Il furto è avvenuto venerdì 25 gennaio a Lallio.

«A parte il valore del camper – scrive la signora Moretti –, il valore affettivo perché siamo camperisti dal 1981, sul nostro mezzo c’è un dispositivo per sedia a rotelle elettrica di mio marito che ci serve tantissimo. Per noi il camper è l’unico modo per uscire dalle quattro mura domestiche da quando mio marito è rimasto sulla sedia a rotelle». Speriamo che, condividendo l’appello, qualcuno possa fornire indicazioni utile (sul profilo Facebook della signora) per ritrovare il mezzo rubato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA