Jeans griffati al Coin
Ma a solo 10 euro

Torna, speriamo senza risse nè litigi, la vendita da Coin a prezzi democratici dei capi in limited edition realizzati in collaborazione con giovani talenti internazionali. Il 12 marzo in vendita a 10 euro ci saranno i jeans del marchio G-Star RAW.

Jeans griffati al Coin Ma a solo 10 euro

Torna, speriamo senza risse nè litigi, la vendita da Coin a prezzi democratici dei capi in limited edition realizzati in collaborazione con giovani talenti internazionali. Il grande magazzino di Bergamo, in contemporanea con tutti i punti vendita italiani, rilancia al prezzo di 10 euro a capo il progetto Democratic Wear e lo fa in partnership con G-Star RAW, il luxury brand del denim che unisce l'artigianalità al design innovativo.

L'appuntamento è fissato il 12 marzo negli store Coin. Protagonista sarà la limited edition Democratic Arc Pant by G-Star, il modello icona di questo marchio che combina una silhouette tridimensionale con un taglio molto architettonico caratterizzato da cavallo basso, fianchi diritti e gamba asimmetrica e affusolata.

Coin e G-Star RAW devolveranno il ricavato della vendita dei 5.000 Democratic Arc Pant a ActionAid per la costruzione di una scuola e un pozzo nel distretto di Wonde in Sierra Leone. «Lo straordinario successo dei capi democratic - ha dichiarato Francesco Sama, direttore generale di Coin - è stato per noi un'importante conferma sul valore di questo progetto che ha dato grande visibilità a giovani talenti permettendo loro di creare prodotti unici ad un prezzo eccezionale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA