Da maggio nei negozi
la BB Cream L'Occitane

Arriverà il 29 maggio nei negozi la nuova routine di trattamenti quotidiani L'Occitane all'Iris e Angelica. Tra questi la prima BB Cream del marchio.

Arriverà il 29 maggio nei negozi la nuova routine di trattamenti quotidiani L'Occitane, agli estratti di iris e angelica biologici, che offrirà a tutte le donne la libertà di dimenticarsi del proprio make-up. Tutto ciò che serve sono poche gocce di Essence Sublime applicate prima di una Crema Giorno o prima della Crema Beauté Sublime per svelare una pelle perfetta e totalmente libera. Semplice e angelicamente impercettibile. La perfezione è anche una questione di discrezione.

Nel 2013, L'Occitane ha brevettato la combinazione di due fiori longilinei dalle proprietà eccezionali: l'Angelica della Drôme, esperta d'idratazione, e l'Iris Florentina dell'Hérault; un ingrediente prezioso conosciuto in farmacologia per la sua azione illuminante. Il beneficio di ogni principio attivo viene moltiplicato dall'azione combinata dei due estratti biologici ottenuti in condizioni ottimali: l'iris e l'angelica.

Fanno parte della linea il Detergente Radieux, che rimuove con dolcezza il trucco e le impurità. Sguardo Radieux, che decongestiona e rivitalizza il contorno occhi. Tonico Radieuse, che idrata, rinfresca e depura con dolcezza la pelle le ultime impurità. In combinazione con la gamma di trattamenti viso Angelica, la nuova formula Angelica Iris rende tutte le pelli sublimi e sottolinea la bellezza di ogni tipo di cute. Pulita, idratata e levigata, la pelle appare con una finitura vellutata per un colorito semplicemente perfetto.

La Crema Beauté Sublime è la vera novità: una BB Cream che illumina il colorito e riduce visibilmente le imperfezioni (disponibile in 2 tinte). Ad una BB Cream si chiede tutto: la perfezione del colorito e l'efficacia di un trattamento. L'Occitane supera queste promesse arricchendo la sua Crema Beauté Sublime con filtri UV, così da assicurare una protezione solare SPF 30. Il primo contatto è essenziale: la texture è morbida, leggera. Qualsiasi nuance tu scelga, la Crema Beauté Sublime illumina la pelle. Il colorito è sublimato, le imperfezioni sono visibilmente ridotte, la pelle è più tonica. 

Qualche goccia di Essence Sublime prima della crema raddoppia le sue azioni correttive e illuminanti. Come una seconda pelle, la Crema Beauté Sublime si applica senza alcuno sforzo sulla cute. Ogni mattina illumina e perfeziona il colorito, giorno dopo giorno cura la pelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA