Gloryfly, per lo sport
occhiali indistruttibili

Arrivano dall'Austria e sono realizzati con una tecnologia unica: il g-flex, sostanza sintetica di estrazione medicale. Ecco svelato il segreto dei Gloryfy, occhiali indistruttibili, dotati di protezione Uva e Uvb al 100% e tra i più leggeri della loro categoria.

Ideali per gli sportivi, questi occhiali - dal design moderno - nascono da una banale disattenzione e da un’intuizione: quando il suo creatore, Christoph Egger, ha distrutto un suo paio appena comprato sedendoci sopra, ha deciso di realizzarne un modello che fosse indistruttibile. Gloryfy sono infatti assolutamente resistenti a qualsiasi urto, oltre ad essere realizzati in materiale totalmente flessibile e resistenti a tutte le temperature e agli agenti chimici.

Un occhiale «con memoria», inoltre, perché in qualsiasi modo si pieghino il telaio o le lenti, queste torneranno nella posizione iniziale. Oltre ad essere super leggeri: il peso specifico del g-flex è di 1.14 g/cm3 quando il vetro per le lenti è 2.50 g/cm3 e il polimero del poliestere CR 39 è di 1.32 g/cm3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA