Cucire in serra Corso per bambini

Cucire in serra
Corso per bambini

Quinta edizione del corso dedicato ai bambini all’insegna della moda. «Atelier in serra: cucire insieme fra le piante» è il corso di tre incontri che si svolge nei sabati dell’11, 18 e 25 ottobre a La Serra Hydro Ware di Alzano Lombardo, in via Pesenti 19.

A seguire i futuri sarti e le stiliste in erba Cristina Gamberoni, architetto e stilista bergamasca che ha creato tre anni fa «Neimieipanni.it», poetico blog di moda che raccoglie i suoi scatti e presenta la sua linea per bambini, artigianale e dal gusto francese.

Un corso divertente nel quale i bambini scelgono stoffe e colori, in un’atmosfera rilassata e magica. Espressione del brand Neimieipanni: i pezzi di Cristina Gamberoni sono unici, sartoriali e rifiniti a mano, comodi, realizzati in materiali naturali e pensati per attraversare gli anni.

Nei miei panni, due capi della stilista Cristina Gamberoni

Nei miei panni, due capi della stilista Cristina Gamberoni

Nei miei panni, un capo della stilista Cristina Gamberoni

Nei miei panni, un capo della stilista Cristina Gamberoni

L’atelier è aperto a tutti i bambini dai 6 ai 10 anni che sono interessati al cucito. Sono benvenuti anche coloro che hanno partecipato alle edizioni precedenti perché c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare e qualche progetto da inventare. Per iscriversi basta mandare una mail a cristina@neimieipanni.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA