Le previsioni meteo per i prossimi giorni

(ANSA) - ROMA, 25 SET - iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull'Italia per i prossimi giorni.
MARTEDI 26 SETTEMBRE: Nord: Grazie all'anticiclone Apollo la giornata trascorrerà con generali condizioni di bel tempo, il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso.
Centro: Tempo stabile per l'influenza dell'anticiclone Apollo per cui tante nuvole interesseranno solo il Molise e l'Abruzzo, altrove cielo sereno Sud: Un ciclone genera forti temporali e nubifragi a carattere sparso su Calabria, Sicilia tirrenica e ionica e Basilicata, più sole altrove.
MERCOLEDI 27 SETTEMBRE: Nord: Anticiclone Apollo per cui anche questa giornata vedrà un ampio soleggiamento, un cielo terso e limpido e un clima a tratti estivo.
Centro: La giornata trascorrerà con generali condizioni di bel tempo con cielo sereno e temperature massime tipicamente estive e fino a 30 gradi.
Sud: Arriva l'anticiclone Apollo, in questa giornata ci saranno alcune precipitazioni in Calabria, altrove invece il cielo sarà poco nuvoloso.
GIOVEDI 28 SETTEMBRE: Nord: L'anticiclone Apollo è ben presente, ma in questa giornata si avrà il passaggio di un modesto corpo nuvoloso su gran parte delle regioni.
Centro: Anticiclone Apollo stabile. In questa giornata il cielo risulterà sereno o poco nuvoloso ovunque, con temperature via via più calde.
Sud: Giovedì, prevale l'anticiclone Apollo. La giornata trascorrerà all'insegna di un cielo poco nuvoloso salvo rovesci pomeridiani in Calabria (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA