Serie A, gli arbitri di mercoledì
Mazzoleni per Roma-Sampdoria

Ecco le designazioni arbitrali per la quinta giornata del campionato di serie A, in programma mercoledì prossimo alle 20.45, con assistenti di linea, quarto uomo e arbitri di porta.

Lettura meno di un minuto.

Queste le designazioni arbitrali per la quinta giornata del campionato di serie A, in programma mercoledì alle 20.45, con assistenti di linea, quarto uomo e arbitri di porta.
Catania-Atalanta: Massimiliano Irrati di Pistoia (Marrazzo-Padovan/Petrella; Ciampi-Gavillucci); Chievo-Inter: Sebastiano Peruzzo di Schio (Dobosz-Giordano/Preti; Valeri-Candussio); Fiorentina-Juventus (domani 20:45): Paolo Tagliavento di Terni (Di Liberatore-Cariolato/Niccolai;Bergonzi-Giannoccaro); Genoa-Parma: Marco Guida di Torre Annunziata (Manganelli-Maggiani/Stefani; Velotto-Fabbri); Milan-Cagliari: Andrea De Marco di Chiavari (Costanzo-Vuoto/Paganessi; Giacomelli-Mariani) Napoli-Lazio: Luca Banti di Livorno (Di Fiore-Passeri/Posado; Damato-Romeo) Pescara-Palermo (ore 18:30): Daniele Doveri di Roma (Longo- Giachero/Musolino; Celi-Castrignanò); Roma-Sampdoria: Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo (Bianchi-Rosi/Grilli; Russo-Nasca); Siena-Bologna (giovedì ore 20:45): Andrea Gervasoni di Mantova (De Luca-Liberti/Viazzi; Massa-Roca); Torino-Udinese: Daniele Orsato di Schio (Crispo-Iannello/Faverani; Calvarese-Pasqua).

© RIPRODUZIONE RISERVATA