«La torre del sole»
invito agli insegnanti

Il parco astronomico «La torre del sole» è lieto di invitare gli insegnanti delle scuole dell'infanzia, primaria, secondaria di I e II grado alla presentazione dei propri percorsi didattici, volti alla scoperta dell'Osservatorio e delle meraviglie del cielo. Sarà anche l'occasione per una visita guidata ai laboratori, alla sala planetario e all'osservatorio astronomico.

L'elenco aggiornato delle proposte scolastiche sarà consultabile nella sezione didattica del nostro sito ufficiale www.latorredelsole.it Quando: sabato 18 settembre; ingresso libero ai docenti in qualsiasi momento dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14 alle 17. Dove: al parco astronomico "La Torre del Sole", in via Caduti sul Lavoro a Brembate di Sopra. Info: tel. 035.621515, fax 035.333560. Email: [email protected].

A tutti gli insegnanti che interverranno sarà consegnato un ingresso omaggio per tornare in visita c/o il parco e partecipare ad una attività a scelta tra quelle prenotabili di cui al calendario eventi per il pubblico che esce mensilmente sul ns. sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA