A Orio truccabimbi
e caccia al tesoro

Piratesca caccia al tesoro e trucca bimbi a Orio al Serio in occasione dell'uscita di «Pirati dei Caraibi 4». L'appuntamento è per sabato 14 maggio al Disney Store di OrioCenter.

Piratesca caccia al tesoro e trucca bimbi a Orio al Serio in occasione dell'uscita di «Pirati dei Caraibi 4». Il film si preannuncia come un successo: uno straordinario viaggio alla ricerca della mitica Fontana della Giovinezza, dalle Hawaii a Los Angeles, dai Caraibi a Londra. Il Pirata Blackbeard, le misteriose Sirene e la bellissima Angelica, interpretata da Penelope Cruz, sono i nuovi protagonisti di una storia classica e ricca di comicità raccontata dal genio produttivo di Jerry Bruckheimer.

Distribuito da The Walt Disney Company Italia in Disney Digital 3-D, il film sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 18 maggio. Sabato 14 maggio, però, la nuova avventura dei Pirati dei Caraibi arriverà al Disney Store di Orio al Serio. In occasione della giornata di lancio i bambini saranno chiamati a partecipare ad una simpatica caccia al tesoro. I giovani ospiti dovranno comportarsi da «veri pirati» e raggiungere la Fontana della Giovinezza, superando alcuni piccoli ostacoli sul loro cammino.

Inoltre durante la giornata ci sarà anche una speciale sessione di «trucca-bimbi» in cui i bimbi potranno essere truccati da perfetti pirati. Fino al 10 giugno la caccia al tesoro si ripeterà nei giorni e orari indicati dal personale dello store. Una campagna piratesca che sarà accompagnata da tanti nuovi giochi, abbigliamento e accessori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA