Appuntamenti di sabato 31 dicembre

Appuntamenti di sabato 31 dicembre

CELEBRAZIONI

LA LUCE DELLA PACE DI BETLEMME

Nella chiesa di Sant'Alessandro, è presente la Luce della Pace di Betlemme fino al 6 gennaio.

MESSA CON «TE DEUM» DI RINGRAZIAMENTO
Ore 18, in Cattedrale, Messa presieduta dal vescovo mons. Francesco Beschi; al termine, canto solenne del «Te Deum» di ringraziamento per l'anno trascorso.

FESTE E TRADIZIONI

CAPODANNO IN PIAZZA MATTEOTTI E CITTÀ ALTA

Dalle 22 davanti a Palazzo Frizzoni, musica dal vivo con Radio Number One: presenti tre disc jockey animatori che condurrano la nottata di festa. In Città Alta, in piazza Vecchia, dalle 22, inizio della serata con dj set by Radio Ponte International, dalle 23 esibizione del corpo di ballo Pavlova con una sorpresa dalle 23,30, quando sulla piazza verranno distribuiti gratuitamente 200 numeri con ricchi premi e a tutti i presenti panettone e champagne.

S. PELLEGRINO TERME, CAPODANNO IN PIAZZA
Ore 21, Capodanno in piazza con la straordinaria partecipazione dei deejay di Radio Numeber One.

TREVIGLIO, VEGLIONE DI SAN SILVESTRO
Ore 20, al Palafacchetti, festa di fine anno aperta alle famiglie organizzata dalla Pro Loco con brindisi di mezzanotte.

MERCATINI

OLMO AL BREMBO

All'ex segheria, mercatini di Natale in programma fino all'8 gennaio. Il ricavato andrà alle popolzioni dell'Ecuador e della Bolivia

MUSICA

CIN CI LÀ

Ore 20, Teatro Donizetti, piazza Cavour, «Cin Ci Là» operetta in due atti di Carlo Lombardo e Virgilio Ranzato, regia di Silvia Felisetti.

TEMPO LIBERO

CAPANNA DE L'ECO SUL SENTIERONE

In piazza Vittorio Veneto, tradizionale Capanna de L'Eco di Bergamo con salvadanaio con raccolta di offerte «Per i bambini più soli» del Centro missionario diocesano. I fondi andranno a progetti in Terra Santa, Uganda ed Ecuador.

MERCATINO DI NATALE IN PIAZZA DANTE
In piazza Dante, Mercatino di Natale dell'Associazione artigianato orobico presente fino all'8 gennaio.

PISTA DI PATTINAGGIO

In piazza della Libertà, pista di pattinaggio fino all'8 gennaio. Orari: tutti i giorni dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 e dalle 20,30 alle 23,30. Costo noleggio pattini 6 euro. Info: www.eventidoc.it

CAPODANNO A CASTIONE DELLA PRESOLANA

Ore 18, sul monte Pora, fiaccolata di Capodanno, al termine in piazzale Malga alta, falò e distribuzione di dolci e vin brulè. Ore 18, sul colle Vareno, fiaccolata aperta a tutti gli sciatori, al termine bevande calde in compagnia.

COVO, PISTA DI PATTINAGGIO
Nella struttura del centro sportivo comunale, pattinaggio sul ghiaccio aperto fino al 28 febbraio. Orari: martedì, giovedì e venerdì 15-18; sabato e festivi 14,30-18; sabato 21-23. In programma anche corsi di pattinaggio per bambini e adulti e di hockey per bambini.

LALLIO, LA CHIESA DI S. BERNARDINO
Ore 15-17, apertura al pubblico della quattrocentesca chiesa di S. Bernardino.

PONTERANICA, PISTA DI PATTINAGGIO
Al centro sportivo comunale di via 8 Marzo, pista di pattinaggio aperta nei giorni feriali dalle 16 alle 18; il sabato dalle 20,30 alle 23; weekend e festività dalle 14 alle 18,30.

SELVINO, CAPODANNO IN PIAZZA
Dalle 22, davanti al Municipio, musica, divertimento, fuochi d'artificio per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

SERIATE, PISTA DI PATTINAGGIO
Agli impianti sportivi comunali di corso Roma, pista di pattinaggio aperta fino all'8 gennaio: orari: da lunedì a venerdì 15-18; festivi e nei giorni di vacanza 14-19; chiusa il 1 gennaio. Info: 035.300.503.

VALBONDIONE, PISTA DI PATTINAGGIO

Al palazzetto dello sport, pista di pattinaggio. Orari: 14-18 e 20-23.

© RIPRODUZIONE RISERVATA