Disperso da sabato, ricerche sopra Parre
Trovato morto sul monte Vaccaro - Foto

Vittima un pensionato di 69 anni. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di lunedì 18 gennaio e subito il Soccorso alpino si è attivato con alcune squadre per avviare le ricerche. In campo anche l’elicottero.

L’uomo, Rinaldo Brasi, 69 anni, della zona, era disperso da sabato 16 gennaio. La segnalazione è arrivata alle forze dell’ordine e al Soccorso alpino nella giornata di lunedì e quindi la macchina delle ricerche si è messa in moto, con più squadre in azione per la ricerca dell’escursionista.

Pare che l’uomo si sia avventurato per una passeggiata nella zona del monte Vaccaro. I familiari si sono accorti della sua assenza lunedì mattina e hanno dato l’allarme.

L’auto è stata ritrovata, sono operative le squadre territoriali e l’elicottero decollato dall’elibase di Caiolo, per il sorvolo della zona del Monte Vaccaro.Proprio sul monte Vaccaro, secondo le prime informazioni, è stato trovato il corpo del pensionato. La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio di lunedì, dopo alcune ore di ricerche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA