Disperso da sabato, ricerche sopra Parre
Trovato morto sul monte Vaccaro - Foto

Vittima un pensionato di 69 anni. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di lunedì 18 gennaio e subito il Soccorso alpino si è attivato con alcune squadre per avviare le ricerche. In campo anche l’elicottero.

Lettura meno di un minuto.

Parre

L’uomo, Rinaldo Brasi, 69 anni, della zona, era disperso da sabato 16 gennaio. La segnalazione è arrivata alle forze dell’ordine e al Soccorso alpino nella giornata di lunedì e quindi la macchina delle ricerche si è messa in moto, con più squadre in azione per la ricerca dell’escursionista.

Pare che l’uomo si sia avventurato per una passeggiata nella zona del monte Vaccaro. I familiari si sono accorti della sua assenza lunedì mattina e hanno dato l’allarme.

L’auto è stata ritrovata, sono operative le squadre territoriali e l’elicottero decollato dall’elibase di Caiolo, per il sorvolo della zona del Monte Vaccaro.Proprio sul monte Vaccaro, secondo le prime informazioni, è stato trovato il corpo del pensionato. La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio di lunedì, dopo alcune ore di ricerche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA