Baby park sulle nevi
coi personaggi Disney

A partire da Natale, Disney Junior, il canale televisivo dedicato ai bambini dai 3 ai 7 anni, sarà presente in dieci località sciistiche italiane con attività e giochi sulla neve in compagnia dei personaggi delle serie tv di Disney Junior più amate: La Casa di Topolino, Manny Tuttofare e Jake e i Pirati dell'Isola Che Non C'è.

Per la stagione invernale 2011-2012 le località coinvolte sono:
CERVINIA – presso il parco della scuola sci cervinio
COURMAYEUR – presso il fun park
BARDONECCHIA – presso la pista snow tubing
SANSICARIO – presso il fun park
SAN MARTINO DI CASTROZZA – presso il baby park pranasse
PASSO DEL TONALE – presso il fantaski tonale
LIVIGNO – presso la scuola sci centrale livigno
SANTA CATERINA VALFURVA – presso il campetto La Fonte
ABETONE – presso il kinder park abetone
SESTOLA – presso il baby park cimonelandia

Le località si animeranno con i personaggi di Disney Junior: striscioni, vele, bandierine, figure sagomate di Topolino, Minnie, Manny Tuttofare e Jake, gommoni da neve e tanti premi e gadget interamente brandizzati e personalizzati, faranno da cornice alle attività organizzate per i più piccoli, per far vivere loro un'esperienza magica.

Tutti i bambini di età compresa tra i 3 ed i 7 anni potranno partecipare alla gara di scivolamento sulla neve a bordo di un gommone personalizzato con i personaggi delle serie televisive più amate. All'interno del Baby Park i bambini potranno esprimere la loro creatività in un momento ludico-ricreativo con l'attività di coloring: verranno distribuiti a tutti i bambini dei fogli da colorare, dei poster-gioco e dei libretti che potranno conservare in ricordo della propria vacanza. Le attività saranno organizzate nelle dieci località una volta alla settimana da dicembre 2011 a marzo 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA