Sondaggio Tu usi la carta di credito? Sì, è uno strumento molto comodo, evita di andare in giro con i contanti. La uso sempre. Sì, ma solo per importi rilevanti. No, odio le commissioni bancarie. No, preferisco non lasciare traccia dei miei acquisti. Sì, ma non la utilizzo per acquisti on line, perché non mi fido di internet. No, temo di essere truffato. Non ci ho mai pensato, uso contanti senza problemi.