Donati gli organi della giovane mamma di Casnigo

Donati gli organi della giovane mamma di CasnigoLa giovane donna, 33 anni, era rimasta coinvolta venerdì mattina in un incidente a Fiorano al Serio sulla ex statale 671, nei pressi della ditta Tessival.

E’ purtroppo spirata la giovane mamma di Casnigo, Anna Poli, 33 anni, che venerdì mattina poco dopo le 9 era rimasta coinvolta in un incidente a Fiorano al Serio sulla ex statale 671, nei pressi della ditta Tessival.

Nello schianto sono rimasti coinvolti anche il marito e i due figli, che hanno riportato fortunatamente ferite non gravi.
Ancora ricoverato al policlinico di Ponte San Pietro, il marito, venuto a conoscenza della morte della moglie, ha acconsentito all’espianto degli organi della giovane donna che, socia dell’Aido, aveva da sempre espresso l’intenzione di donare i suoi organi in caso di decesso.

L’incidente è avvenuto venerdì mattina: la Punto della famiglia di Casnigo era diretta verso Bergamo quando, intorno alle 9.15, è stata urtata lateralmente da un furgoncino dove viaggiavano sette giovani di Clusone e Cerete che tornavano verso casa dopo una notte trascorsa in discoteca. Dopo l’urto, l’auto è poi carambolata sulla corsia opposta dove proveniva una Ford Galaxy con a bordo un’altra famiglia residente nel Milanese. Inevitabile l’impatto, la Punto è stata speronata dalla Ford.

I funerali di Anna Poli avranno luogo mercoledì 6 novembre nella chiesa parrocchiale di Casnigo, partendo dall’abitazione della famiglia, in via Baschenis. Ancora da definire l’orario della celebrazione.

(03/11/2002)
Su L’Eco di Bergamo del 04/11/2002

© RIPRODUZIONE RISERVATA