Scrivi alla redazione, on line il tuo parere

Tantissime le mail ricevute alla redazione de L’Eco di Bergamo. Complimenti e domande sul nuovo progetto on line. Leggi alcuni dei messaggi più significativi e scrivi il tuo commento.

Lunedì 30 settembre 2002 23:42
Complimenti x il sito davvero grande!!!!
Marco

Martedì 1 ottobre
Avete fatto veramente un bel lavoro!
Bravi, così ora potrò leggere anche le notizie della domenica, visto che alla mia edicola (anche se per motivi comprensibili) non arriva mai la copia del Vostro, pardon, del MIO giornale.
Cordiali saluti e buon lavoro da un Vostro affezionatissimo (da una vita) lettore di Milano (con casa prima a Lovere - dal 65 - poi a Bratto - dal 73 -).
Giovanni

Complimenti per il nuovo sito è molto più bello e facile da navigare.
Tanti saluti da un Italiano all’estero
Giuseppe

Ieri sera ho seguito la presentazione del nuovo sito e dell’archivio digitalizzato. Complimenti per i nuovi servizi e le nuove opportunità di conoscenza. Ho apprezzato molto la presentazione: interessante, chiara e vivace. Grazie per l’invito.
Cordiali saluti e tanti auguri a tutti.
Sonia Piccinali

Preg.mo Sig. Direttore,
ho ricevuto il suo cortese invito all’incontro di presentazione dell’iniziativa editoriale in rete de’ "L’Eco di Bergamo", e mi è spiaciuto davvero non avervi potuto assistere. Utilizzo le tecnologie di comunicazione in rete per manifestarle le mie congratulazioni e gli auguri per un successo uguale a quello che il "papà" cartaceo continua meritatamente a mietere fra i bergamaschi. Colgo davvero volentieri l’occasione per dirle, da semplicissimo affezionato lettore, che ho apprezzato in questi mesi talune coraggiose prese di posizioni sinceramente indipendenti del quotidiano che lei dirige. L’ho sentito, da questo punto di vista, più autorevolmente schierato accanto al lettore. E credo che lei abbia avuto coraggio a farlo. Ma io credo che il successo nella responsabilità della direzione di un quotidiano non possa prescindere dalla professionalità e dal coraggio di chi ne è investito. E non guasta nemmeno un po’ di fantasia. O no?
Grazie ancora e buon lavoro.
Michele Luccisano
Sindaco di Arcene

Mercoledì 2 ottobre
Complimenti davvero per il nuovo sito, è davvero fatto molto bene e la consultazione del giornale on-line è veloce e ottimamente funzionante!
Bravi! Simone

Gentile Redazione,
scrivo dalla Nuova Zelanda dove mi sono trasferito da poco. La mia famiglia vive in Borgo Palazzo, ma io sono cresciuto alla Malpensata. L’Eco di Bergamo entra quotidianamente nell’appartamento dei miei genitori, entrambi pensionati. Lo leggevo anch’io, ma in Nuova Zelanda non arriva nessun quotidiano italiano, vuoi per la distanza, vuoi per il fuso orario. Leggevo gia’ le vostre notizie on line fino alla scorsa settimana sul vecchio sito, ma devo ammettere che il nuovo sito e’ davvero bello e molto piu’ ricco. Leggevo e continuero’ a leggere le vostre notizie quotidianamente, mi sembrera’ di essere ancora a Bergamo. Grazie per aver anticipato la lettura del quotidiano
alle ore 09.30, potro’ leggere le notizie quando qui e’ l’ora di cena. Congratulazioni a tutti!
Cordiali saluti.
Paolo Tofani

Avete fatto un sito che gareggia bene con la concorrenza, ad armi pari, finalmente! Un saluto dalla bergamasca che sogna la divisa.
Roberta

Un cordiale saluto e ringraziamento per la qualità e l’equilirio delle informazioni che connotano il rispetto per l’utente.
Quanto si distingue è nello stile.
Congratulazioni...GianCarlo

Giovedì 3 ottobre
Di primo impatto, è molto carino! Ora bisogna sfogliarlo...
Gianluca

Buona sera
sono Roberto il segretario del Gruppo Alpini di Campagnola di Bergamo e volevo complimentarmi per l’ottima grafica del sito e per come Bergamo si stia allineando informaticamente ai modelli europei.

Complimenti per il nuovo sito, finalmente non dovró aspettare fino alle 17 per poter leggere il giornale.. Poiché vivendo in Olanda non mi é possibile acquistarlo!!
ciaoMirko

Mi associo ai complimenti che avete ricevuto finora .
Prendendo spunto dai migliori siti internazionali, vi suggerisco di mettere on line anche la versione in bergamasco dando la possibilità di scegliere la lingua di lettura .......
Forza , usate le nuove tecnologie ma mantenete le radici ben piantate nella NOSTRA terra. Vaifro
I miei migliori complimenti per il sito, che vi colloca a livello di servizi, alla stessa stregua dei migliori quotidiani nazionali. Ringrazio sentitamente ECO per aver ottimizzato il quotidiano elettronico. Sono un abbonato di Bergamo, ma essendo per tutto il mese di ottobre a Pavia, posso comunque avere informazioni dettagliate della mia città, della provincia e della nostra Atalanta. Learco

Scrivi anche tu alla redazione de L’Eco di Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA