Esce di casa domenica, scompare ragazza di S. G. Bianco

Esce di casa domenica, scompare ragazza di S. G. BiancoNon è la prima volta che Daniela Scandolera si allontana da casa: in tutti i casi precedenti, però, era stata riconosciuta da conoscenti che l’avevano riaccompagnata alla sua abitazione.

E’ scomparsa da domenica sera e da quattro giorni non se ne hanno notizie. Daniela Scandolera, una ragazza disabile di 21 anni, è uscita dalla sua abitazione di Oneta, frazione di San Giovanni Bianco, domenica sera intorno alle 21 e non vi ha fatto più ritorno.

La giovane, che soffre di problemi di orientamento, indossa un paio di jeans e una maglietta rossa con la scritta «Saint Moriz». Con sè anche un marsupio nero che conteneva 50 euro.

Non è la prima volta che Daniela Scandolera si allontana da casa: in tutti i casi precedenti, però, era stata riconosciuta da conoscenti che l’avevano riaccompagnata alla sua abitazione.

Da domenica però la ragazza ha fatto perdere le sue tracce: solo martedì mattina, intorno alle 5, la ventunenne è stata avvistata alla stazione degli autobus di Bergamo. In caso qualcuno la incontrasse o la riconoscesse, può contattare i carabinieri al «112».

(04/09/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA