Riapre dopo 4 mesi al Palamonti la Biblioteca della Montagna del Cai

Martedì 4 ottobre alle 21, dopo quattro mesi di chiusura riapre per gli utenti la nuova Biblioteca della Montagna della Sezione di Bergamo del Club Alpino Italiano, nella nuova struttura del Palamonti in via Pizzo della Presolana 15 a Bergamo (zona via Gleno, linea ATB n.7 in transito da Porta Nuova - Stazione Autolinee per Celadina) la Biblioteca è completamente rinnovata negli arredi e con una possibilità di ricerca dei testi più semplificata rispetto al passato.

Gli utenti entrando nella Biblioteca per la ricerca dei libri od utilizzeranno i due computer a loro riservati (la postazione è stata potenziata con un nuovo computer grazie ad una donazione) o potranno andare direttamente a scaffale trovando per gli ultimi venticinque anni, i libri collocati per argomento ed area geografica.

La Biblioteca della Montagna riapre dopo il trasloco dalla vecchia sede di via Ghislanzoni di oltre diecimila tra libri, documenti, riviste e carte geografiche e dopo la nuova catalogazione a scaffale. Questi gli orari di apertura (in futuro si vorrebbe ampliarli):

martedì: ore 21 – 23

giovedì: ore 15 – 19

venerdì: ore 21 – 23

(04/10/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA