Vigili accusati di violenza, chiesta la sospensione del processo

Lettura meno di un minuto.

Erano stati arrestati nel maggio del 2002 con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un giovane. I legali dei due vigili urbani di Bergamo hanno chiesto la sospensione del processo per valutare l’ipotesi di un patteggiamento allargato. Il processo è quindi fissato per il mese di febbraio.

Secondo l’accusa, i due vigili urbani avrebbero abusato di un giovane sequestrandolo su un’auto di servizio, mentre erano di pattuglia nella zona del cimitero monumentale, e lo avrebbero minacciato di fargli passare dei guai se non avesse acconsentito a soddisfare le loro squallide richieste.

(04/11/03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA