Fino del Monte
martedì senz'acqua

La società UniAcque Spa, che gestisce il servizio idrico integrato, informa la cittadinanza che, a causa dell’intervento di realizzazione della condotta di collegamento tra i serbatoi di Manega e Aprico, a Fino del Monte in Valle Seriana, in programma per martedì 10 novembre prossimo, si renderà necessaria la sospensione dell’erogazione di acqua potabile.

L’interruzione del servizio interesserà tutto il territorio comunale di Fino del Monte, che conta 1.082 abitanti, dalle 8 alle 14 e comunque fino al termine dei lavori. I dettagli e le modalità dell’intervento, che consentirà una consistente razionalizzazione della rete dell’acquedotto, sono stati concordati nei giorni scorsi tra i tecnici di Uniacque e l’amministrazione comunale, che è stata sollecitata anche ad adottare tutti i provvedimenti idonei per far pervenire alla cittadinanza adeguate informazioni.

Il personale della società, dal canto suo, ha invece affisso cartelli di avviso in tutto il paese e fornirà all’impresa esecutrice dei lavori l’assistenza necessaria per le operazioni di interruzione e ripresa dell’erogazione dell’acqua potabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA