Molestie sessuali fuori da scuola
In manette un 45enne di Torre B.

Almeno altre tre volte si sarebbe reso responsabile degli stessi agghiaccianti episodi: molestie nei confronti di due bambine di 9 e 10 anni, che intercettava nel loro tragitto tra la scuola e la casa. Fermo sulla sua auto, parcheggiata vicino alle scule elementari di Urgnano, minacciava le due bimbe, costringendole a osservarlo mentre compiva atti osceni.

I militari sono riusciti a porre fine a questi episodi e, nel primo pomeriggio di martedì, hanno arrestato un 45enne di Torre Boldone, incensurato che lavora in un paese della Bassa. Sembra che l’uomo approfittasse della pausa pranzo per raggiungere il parcheggio delle scuole elementari e mettere in pratica le molestie nei confronti di due bambine, sempre le stesse, prese evidentemente di mira dal quarantacinquenne.

Ora, dopo che le bambine lo hanno riconosciuto in fotografia, l’uomo si trova rinchiuso nel carcere di via Gleno, a Bergamo, in attesa dell’interrogatorio di convalida. È accusato di atti osceni, molestie, minacce e corruzione di minore.

Per saperne di più leggi L'Eco in edicola oggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA