Villa d’Almè, Almè
e Petosino senza acqua

Notte senza acqua potabile quella fra sabato e domenica per seimila persone che abitano in alcune zone dei Comuni di Villa d’Almè, Almè e nella frazione di Petosino di Sorisole. Lo rende noto Bas-SII Spa, Gruppo a2a: dalle 21 di sabato 21 novembre 2009 e presumibilmente fino alle 10 di domenica 22 novembre, al fine di eseguire un intervento urgente ed indifferibile di manutenzione straordinaria nella camera di manovra detta del Rino (in via Aldo Moro nel comune di Villa d’Almè), è programmato l’esaurimento della portata delle due condotte che portano l'acqua della sorgente di Algua.

A seguito di questi lavori si verificheranno interruzioni della fornitura idropotabile in alcune zone dei tre paesi (il dettaglio delle strade coinvolte nell’allegato).

Gli operatori di BAS-SII - conferma un comunicato - in stretta collaborazione con le amministrazioni comunali interessate dalla sospensione del servizio stanno informando gli utenti anche attraverso l’affissione di volantini lungo le vie principali interessate dall’intervento.

Per eventuali chiarimenti e informazioni, i cittadini potranno contattare il reparto operativo di BAS-SII spa (tel. 035/216.162 ed il numero verde 800 014 929), oppure consultare il sito internet www.bassii.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA