Nella rissa spunta una roncola:
due feriti, sono stati denunciati

Nella rissa spunta addirittura una roncola, che è probabilmente l'arma con la quale è stato ferito a una mano un albanese di 23 anni. Nel parapiglia - intorno alle 2 del mattino in via Bedeschi a Chignolo d'Isola - è volato di tutto, ma sopprattuto pugni e calci: un pugno ha raggiunto al viso un 21enne italiano che s'è ritrovato con la mandibola fratturata.

Quando sono arrivati i carabinieri si è assistito al solito fuggi fuggi, e nei guai sono finiti proprio i due feriti, portati in ospedale ma anche denunciati per rissa. Pare che tutto sia cominciato per dissapori scoppiati fra due gruppetti di persone all'interno di un locale della zona.

Poi le fazioni si sono spostate all'esterno e qui se le sono date di santa ragione: il giovane albanese ha riportato profondi tagli a una mano, giudicati guaribili in una quindicina di giorni dai sanitari dell'ospedale di Ponte San Pietro. Il 21enne italiano invece è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia dello stesso ospedale per la frattura alla mandibola.

Le indagini sono ora affidate ai carabinieri di Zingonia e ai militari della compagnia di Treviglio che stanno cercando di rintracciare le altre persone coinvolte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA