Gorlago, zittito l'antifurto del bar
Ladri scassinano 7 videogiochi

Hanno zittito l’antifurto e messo a segno un furto nel bar «Slot Cafè» di via Moroni a Gorlago. I ladri sono entrati in azione nella notte mercoledì e giovedì, probabilmente tra le 3 e le 4: hanno scassinato sette videogiochi e hanno arraffato le monete contenute all’interno. Stando a quanto riferito dal gestore del locale, il danno sarebbe ingente, anche se non è ancora stato quantificato con precisione.

Il colpo della vigilia di San Silvestro è già il secondo in pochi mesi nel bar di via Moroni, aperto al piano terra di una palazzina costruita recentemente. «Ho aperto questa attività da un anno – racconta il gestore, un 43enne della zona –, e ho già subito due furti. Il primo è successo prima delle ferie estive, tra giugno e luglio. In quel caso il danno era stato minore rispetto al furto dell’altra notte. La prima volta avevano preso di mira solo il cambiamonete».

L’allarme è stato dato all’apertura del locale, l’ultimo giorno del 2009. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Trescore a cui il barista ha formalizzato la denuncia.
Per saperne di più leggi L'Eco in edicola oggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA