Boom di clienti alle piscine
Stezzano vuole ampliare il parco

Il centro Wet Life di Stezzano sarà ulteriormente ampliato. Vista la continua crescita dei clienti, sia nelle piscine che nel centro benessere, la struttura intende aumentare gli spazi del parco, che misura già 30 mila metri quadrati

Più di 50mila metri quadrati di superficie, una metà abbondante dei quali solo di parco estivo, vasche interne ed esterne, zona wellness, palestra e campetti da calcio e beach volley, oltre a un bar e ristorante che conta circa cento coperti e un trend di clienti in costante crescita. Queste in sintesi le caratteristiche principali del centro fitness & wellness Wet Life di Stezzano, una struttura che, a poco più di due anni dalla prima (parziale) apertura, non ha smesso di ampliarsi e di attirare amanti dello sport non solo da ogni punto della provincia ma anche da fuori Bergamo.

Sono infatti circa 180mila gli sportivi che nei primi nove mesi del 2009 hanno affollato le piscine di Stezzano, il doppio rispetto all'anno precedente e con una media mensile di circa 20mila presenze. Il picco lo si è registrato lo scorso anno nei mesi più caldi, luglio e agosto, quando il centro ha ospitato oltre 50mila persone in soli 60 giorni. Ma gli appassionati non mancano nemmeno in inverno: a gennaio 2009 le presenze hanno sfiorato quota 25mila.

E la costante crescita della clientela ha spinto il centro a procedere con un nuovo ampliamento: il parco esterno, che misura già 30mila metri quadrati di superficie, verrà in futuro ulteriormente ingrandito. Il progetto non è ancora stato definito nei dettagli, ma certamente il centro punterà sul parco soprattutto per eventi particolari durante i mesi più caldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA