Oriocenter, giornata per i fans:
prima le Miss poi Francesco Renga

Due Miss al mattino, poi la simpatia e la musica di Francesco Renga al pomeriggio. Quella di oggi, venerdì, è stata una giornata intensa per i fans al centro commerciale di Oriocenter. Nel pomeriggio centinaia di persone si sono ritrovate per incontrare il cantautore bresciano Francesco Renga: davanti a Mediworld ha autografato i cd del suo nuovo album «Orchestra e voce» che, a poco più di un mese dalla sua pubblicazione, ha conquistato il disco di platino.

Poi Renga ha risposto anche alle domande degli appassionati della sua musica, si è intrattenuto e si è fatto fotografare con loro.

Al mattino invece MissItalia 2009, Maria Perrusi, e Miss Deborah 2009, Mirella Sessa, hanno il centro commerciale nell'ambito di un tour d'Italia che fa tappa in punti vendita della Deborah, una delle aziende sponsor del famoso concorso di Miss Italia.

Maria e Mirella si sono presentate alla profumeria Douglas dove hanno firmato autografi e sono state immortalate in compagnia dei fans. L'orario mattutino (10,30) e il giorno feriale non hanno però scatenato la caccia alle miss. C'è stata una fila ordinata di pretendenti alla foto con autografo.

Maria Perrusi ha 18 anni ed è una studentessa cosentina: alta (182 cm), ha capelli castani e occhi verdi. Anche Miressa Sessa, seconda classificata a Miss Italia, è una ragazza del sud: ventitreenne di Sessa Aurunca, provincia di Caserta, è alta 178 cm, ha capelli biondi e occhi verdi.

Una curiosità: Maria è stata la prima Miss Italia, in settanta anni di storia, scelta esclusivamente dal pubblico che si è scatenato con il televoto: per lei 55.272 voti contro i 25.681 di Mirella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA