Giovedì 18 Febbraio 2010

Lufthansa: da Orio a Malpensa
anche con la limousine

Sono finalmente attivi i primi collegamenti tra l'aeroporto di Milano Malpensa e le città Torino, Novara, Lugano, Chiasso e Bellinzona messi a disposizione da Lufthansa con navetta e limousine.

Il Lufthansa Airport Bus - si legge in una nota - rafforzerà ulteriormente i collegamenti dell'aeroporto di Malpensa con le regioni vicine, facilitando ai passeggeri il raggiungimento dell'aeroporto in modo conveniente. Inoltre, sono a disposizione frequenti collegamenti tra la stazione Centrale di Milano e l'aeroporto di Malpensa con almeno un servizio bus ogni 20 minuti. I collegamenti per Brescia, Bergamo, Como e Varese saranno attivati nel corso delle prossime settimane.

In occasione del lancio, Lufthansa offrirà gratuitamente il servizio del Lufthansa Airport Bus ai passeggeri di Business Class che avranno acquistato il biglietto per il bus on-line, per tutto il primo mese di operatività.

A partire da oggi sarà disponibile anche il servizio limousine di Lufthansa: il servizio consente ai passeggeri di raggiungere non solo le destinazioni servite dal Lufthansa Airport Bus, ma qualsiasi destinazione nel nord Italia.Il servizio limousine verso la Svizzera è in fase di definizione e verrà lanciato nelle prossime settimane.

a.ceresoli

© riproduzione riservata