Giovedì 18 Marzo 2010

Al via la «Giovani card 2010»
tra novità e molti vantaggi

Al via con tante novità e nuovi vantaggi l'edizione 2010 della «Giovani card», presentata a Palazzo Frizzoni. La «card» consente di avere sconti e ingressi agevolati per viaggi, cultura e tempo libero; di ottenere gratuitamente le carte prepagate ricaricabili di Intesa Sanpaolo (SuperFlash per i giovani dai 18 ai 25 anni e Flash per i ragazzi dai 15 ai 17 anni); di avere Bonus Intesa Sanpaolo; lo sconto immediato che torna sul conto corrente; di ottenere sconti dal 15 al 25% tra gli esercenti che aderiscono all'iniziativa; di staccare biglietti aerei gratuiti verso le principali capitali europee messi in palio da Ryanair.

«Giovani Card» è la carta sconti di durata annuale che i giovani tra i 15 e i 25 anni ricevono direttamente a casa e che consente l'accesso agevolato a numerose iniziative di interesse giovanile, per facilitare la vicinanza e la fruizione da parte delle giovani generazioni ai servizi e alle proposte del territorio.

Le amministrazioni comunali che la promuovono, vedono in «Giovani Card» un concreto segnale di attenzione verso le giovani generazioni, che si pone l'obiettivo di offrire ad adolescenti e giovani ulteriori occasioni per essere protagonisti all'interno dei loro ambienti di vita e di valorizzare sempre più la loro partecipazione alla realtà della comunità locale, grazie allo sforzo congiunto che unisce agli enti pubblici i soggetti privati.

«Giovani Card» è uno strumento costruito con il contributo delle Associazioni di categoria Ascom e Confesercenti e sostenuto da diversi e importanti sponsor: Intesa Sanpaolo, A2A, Camera di Commercio.

Scarica l'allegato per conoscere tutti i vantaggi della «Giovani card»

a.ceresoli

© riproduzione riservata