Spacciano cocaina, due arresti
a Brembate Sopra e Capriate

I carabinieri di Almenno San Salvatore hanno arrestato sabato notte a Brembate Sopra un tunisino di 29 anni, trovato in possesso di cocaina. Il giovane è stato fermato verso mezzanotte in via Donizetti, nel corso di un controllo mirato: addosso aveva due dosi di cocaina e 200 euro in contanti. Lo stupefacente è stato sequestrato, mentre ai polsi del giovane sono scattate le manette per detenzione di droga ai fini di spaccio.

I carabinieri della stazione di Capriate hanno invece arrestato sabato un venticinquenne marocchino dopo averlo sorpreso a spacciare cocaina in strada. Le manette sono scattate verso le 17,30, durante un servizio antidroga. Il giovane, clandestino e senza fissa dimora, secondo l'accusa è stato visto dai carabinieri appostati mentre cedeva una bustina di coca a un italiano.

Visto lo scambio, i militari sono intervenuti e hanno bloccato entrambi. Il marocchino aveva altre tre dosi di cocaina in tasca e 320 euro in contanti, è stato quindi arrestato e condotto in caserma in attesa del processo per direttissima. L'acquirente è stato segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA