«Giovani card», tre stand
per promuoverne i contenuti

Continua la promozione di Giovani Card, la carta sconti di durata annuale che più di 40.000 giovani tra i 15 e i 25 anni, appartenenti a 29 Comuni diversi, hanno ricevuto direttamente a casa nelle scorse settimane. Nei prossimi giorni, proprio per illustrare le diverse opportunità e le tante novità dell'edizione 2010, Giovani Card sarà presente con un proprio stand e propri operatori a tre importanti iniziative a spiccato carattere giovanile: - Salone del turismo – Treviglio – Ex Upim - 17 e 18 aprile (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30); - Career Day dell'Università di Bergamo - Bergamo – Via dei Caniana – 20 aprile (dalle 10.00 alle 17.00); - Career Day dell'Università di Bergamo - Dalmine - 11 maggio (dalle 10.00 alle 17.00).

Lo stand Giovani Card potrà rispondere alle domande e alle curiosità degli interessati relativamente agli sconti presso gli esercizi commerciali convenzionati che la card garantisce (tra il 15 e il 25%), all'opportunità, grazie alla partnership con Intesa Sanpaolo, di accedere gratuitamente alla carta ricaricabile Flash e alla carta Superflash e alle convenzioni Giovani Card che consentono ingressi agevolati per fare sport, divertirsi e partecipare ad eventi culturali.

Tra le tante opportunità che l'edizione 2010 della Card offre, vi è anche la possibilità, per i giovani tra i 15 e i 25 anni, di diventare testimonial Giovani Card e di promuoverla presso i propri amici e conoscenti. Per conoscere i testimonial, il cui impegno verrà riconosciuto con appositi premi concordati con l'organizzazione, basta collegarsi alla pagina dedicata sul sito www.giovanicard.it.

Chi volesse candidarsi come testimonial dovrà inviare semplicemente i suoi dati e un suo recapito telefonico all'indirizzo [email protected]. Aumentano nel frattempo le iscrizioni alla newsletter della Giovani Card, sempre tramite il sito www.giovanicard.it.

E proprio tra i tanti ragazzi iscritti alla newsletter il prossimo 26 aprile, grazie alla convezione con Ryanair, verrà sorteggiato il primo vincitore di un volo di andata e ritorno valido per due persone. Da aprile in avanti l'estrazione si terrà regolarmente ogni mese e i fortunati vincitori potranno regalarsi una vacanza tra le tante città europee collegate con l'aeroporto di Orio al Serio, scegliendo la destinazione in base alle disponibilità della compagnia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA