Apre «Self» al posto di Castorama
40 mila prodotti per il fai da te

Per il tempio dedicato al mondo del bricolage di Curno comincia una nuova vita. E' stato inaugurato mercoledì, e sarà aperto a tutti i cittadini già da giovedì mattina, il nuovo punto vendita Self - catena italiana specializzata nel “fai da te” – che sulla Briantea ha preso il posto del Castorama chiuso lo scorso 29 novembre 2009 dopo vent'anni di attività.

Per Self si tratta della 25esima apertura in Italia, la prima sul territorio bergamasco. Tante le novità del nuovo punto vendita in grado di offrire oltre 40mila prodotti suddivisi in 16 aree merceologiche, e tante soluzioni per ristrutturare, abbellire, decorare casa o arredare il giardino. Per gli appassionati di bricolage che ancora rimpiangono il Castorama niente paura: i reparti si trovano nella stessa posizione.

Nel punto vendita saranno a disposizione di tutti i clienti anche due reparti completamente nuovi che nel Castorama non esistevano. Si tratta dei corner dedicati all'animaleria (gabbie e cibo per animali, ndr) e al mondo degli autoaccessori con inclusa la vendita di motocicli a prezzi davvero molto convenienti. La nuova apertura porta benefici anche per gli effetti occupazionali sul territorio. I posti di lavoro creati, infatti, sono stati 60 con personale molto giovane.

Sabato 24 aprile continua la festa d'inaugurazione Self. A partire dalle 14 sarà presente Cristina D'Avena. Domenica, invece, sono attesi alle 17 «I Turbolenti» e Rita Pelusio direttamente dallo show di Colorado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA