Martedì 27 Aprile 2010

Il casello di Dalmine
chiuso dalle 22 alle 5

Autostrade per l'Italia comunica che sull'autostrada A4 Milano–Brescia, al km 42+800, il casello di Dalmine, sarà chiuso in entrata sia verso Venezia sia verso Milano, dalle 22 di martedì 27 aprile alle 5 di mercoledì 28. In alternativa si consiglia di entrare in A4 al casello di Bergamo (km 48) o di Capriate (36).

La notizia del provvedimento di limitazione al traffico in entrata a Bergamo, verrà indicata sui pannelli a messaggio variabile sull'A4, a pag. 647 di Televideo, nelle Aree di Servizio sugli schermi Infomoving ed aggiornata sui notiziari Isoradio.

La Direzione II Tronco di Milano ha informato del provvedimento – dovuto a urgenti lavori di nuova pavimentazione – i Comuni di Bergamo, Seriate, Bagnatica, Stezzano, Dalmine, Capriate San Gervasio, in modo che siano previste adeguate forme di segnaletica provvisoria nei percorsi alternativi sulla viabilità ordinaria. Autostrade per l'Italia ricorda che è disponibile il numero telefonico 840 04 2121 per ogni informazione che riguardi la viabilità sulla rete in concessione e invita i conducenti, nel tratto interessato dai cantieri, a prestare particolare prudenza, rispettando i limiti di velocità per la sicurezza propria e di chi opera su strada.

a.ceresoli

© riproduzione riservata

Tags