Diocesi, designati 4 parroci
in città ed in provincia

Tre parroci per la nostra diocesi e un sacerdote che ha offerto la sua disponibilità per il servizio pastorale in una parrocchia romana. Sono le prime designazioni di quest'anno effettuate dal vescovo Francesco Beschi e comunicate dalla Cancelleria vescovile. Le nomine effettive e la presa di possesso canonica avverranno a metà settembre, poi l'ingresso ufficiale nelle parrocchie.

Alla parrocchia San Giuseppe al Villaggio degli Sposi il nuovo parroco è don Patrizio Moioli, 40 anni, attualmente direttore de «La Piazza» al Patronato San Vincenzo. A Cologno al Serio il nuovo prevosto è monsignor Emilio Zanoli, 59 anni, attualmente prevosto plebano di Gandino.

A Gandino invece il nuovo prevosto plebano è don Innocente Chiodi, 46 anni, attualmente arciprete di Pagazzano. Don Stefano Bonazzi, 46 anni, attualmente prevosto di Rota Imagna e parroco di Brumano, ha offerto la sua disponibilità per il servizio pastorale nella parrocchia di San Giustino a Roma, retta da sacerdoti bergamaschi, dove sarà nominato parroco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA