Vidalengo, auto fuori strada: grave un giovane

E’ stato trasferito al San Raffaele di Milano per effettuare approfonditi accertamenti clinici il giovane di 27 anni di Vidalengo, frazione di Caravaggio, che questa mattina all’alba è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale.

Intorno alle 5.30 il ragazzo stava percorrendo con l’auto via Vidalengo, a Treviglio, quando improvvisamente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua Ford Focus ed è uscito di strada. L’auto è carambolata per ben tre volte prima di fermarsi, capovolta, in mezzo ai campi che fiancheggiano la strada. Per estrarre il giovane rimasto incastrato nell’abitacolo della vettura, sono intervenuti i medici del «118» e i Vigili del Fuoco di Treviglio.

Inizialmente ricoverato all’ospedale trevigliese, il giovane è stato trasferito in tarda mattinata al San Raffaele di Milano. Nell’incidente ha riportato la frattura della colonna vertebrale: i medici dell’ospedale milanese accerteranno ora in modo approfondito le sue condizioni fisiche. Intanto i carabinieri di Treviglio, che hanno effettuato i rilievi dell’incidente, stanno verificando cosa abbia causato l’uscita di strada dell’auto. 

(13/09/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA