Borgo Santa Caterina, inaugurato nuovo centro ricreativo per la terza età

E’ stato inaugurato oggi pomeriggio intorno alle 17 il nuovo centro ricreativo di borgo Santa Caterina dedicato alla terza età. Benedetto da monsignor Andrea Paiocchi, parroco di Santa Caterina, il nuovo centro è stato inaugurato alla presenza del presidente della quinta Circoscrizione Cristina Bigatti, del vicesindaco Franco Tentorio e dell’assessore ai Servizi Sociali Maurizio Bonassi.

Altissima la partecipazione degli abitanti del borgo alla manifestazione: numerosi infatti gli anziani che già da oggi pomeriggio hanno affollato i locali del centro che sarà aperto tutti i giorni, un luogo ricreativo per gli anziani del quartiere che potranno incontrarsi, giocare a carte o a tombola e usufruire anche del servizio di ristoro organizzato all’interno dei locali.

Il centro ricreativo, che la quinta Circoscrizione ha dato in gestione ad un’associazione di anziani del borgo, organizzerà anche momenti culturali e gite con l’obiettivo di essere un luogo di svago per tutti gli anziani residenti della zona.

(13/09/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA