A4, chiuso Seriate
la notte del 1° luglio

Autostrade per l'Italia comunica che al km 54 dell'autostrada A4 Milano–Brescia, il casello di Seriate, dalle ore 22 di giovedì 1° luglio alle 5 di venerdì 2 luglio, saranno chiusi gli svincoli di uscita sia per il traffico proveniente da Milano, sia per il traffico proveniente da Venezia. In alternativa si consigliano i caselli di Bergamo (km 48) e Grumello (km 63).

La notizia del provvedimento della chiusura dell' uscita a Seriate – dovuto a lavori di pavimentazione – verrà indicata sui pannelli a messaggio variabile sull'A4, a pag. 647 di Televideo, nelle aree di servizio sugli schermi Infomoving ed aggiornata sui notiziari Isoradio e Rtl 102.5

La direzione II Tronco di Milano ha informato del provvedimento di chiusura dell'uscita di Seriate, la notte del 1° luglio, l'Anas, la polizia stradale di Milano e Bergamo, il servizio 118 e i Comuni di Bergamo, Seriate, Bagnatica e Stezzano.

Autostrade per l'Italia ricorda che è disponibile il numero telefonico 840 04 2121 per ogni informazione che riguardi la viabilità sulla rete in concessione e invita i conducenti, nel tratto interessato dai cantieri, a prestare particolare prudenza, rispettando i limiti di velocità per la sicurezza propria e di chi opera su strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA