Stezzano: una 21enne milanese
eletta «Miss Cinema Lombardia»

Ha 21 anni e viene da Milano la nuova «Miss Cinema Lombardia»: il 23 agosto volerà alla volta di Salsomaggiore Terme. È stata eletta domenica sera a Stezzano, al centro commerciale Le Due Torri, dopo una maratona di bellezza e spettacolo durata oltre due ore.

Stella Sabbadin andrà dunque alla pre-finale nazionale del concorso Miss Italia, dove saranno selezionate le 80 finaliste che dall'11 settembre gareggeranno in diretta su Rai 1 nella 71ª edizione della kermesse condotta da Milly Carlucci.

Stella è originaria di Cittadella in provincia di Padova, ma da tempo è residente nel capoluogo lombardo: studia storia dell'arte e recitazione e ha già alle spalle la partecipazione a diversi concorsi di bellezza, è stata scelta tra 29 concorrenti provenenti da tutta la Lombardia, da una giuria composta tra gli altri dal direttore del centro Roberto Speri, dal vicedirettore Luciano Pandiscia, dal rappresentante di Altarea Italia (proprietaria del complesso) Simone Maltempi e, in rappresentanza del comune di Stezzano, dal vicesindaco e assessore al Bilancio Ezio Riva.

Centinaia le persone presenti che si sono accalcate attorno alla passerella (tra cui non mancavano i genitori e i fidanzati delle aspiranti miss) ad incitare le ragazze, che sono apparse emozionate ma molto determinate ad ottenere il titolo.

Leggi di più su L'Eco di Bergamo del 2 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA