McDonald's: il 7 notte bianca
Gratis panino alla mozzarella

La «Notte Bianca» di McDonald's per celebrare la nuova specialità alla mozzarella. Martedì 7 settembre dalle 21 alle 22 i ristoranti McDonald's offriranno (fino ad esaurimento scorte) in anteprima e gratuitamente per ogni cliente un nuovo panino della linea «Piccoli Piaceri» caratterizzato da una mozzarella di latte 100% italiano.

In vendita solo a partire dal giorno 10 settembre, il nuovo Piccolo Piacere Mozzarillo verrà offerto in anteprima a tutti i clienti nei ristoranti McDonald's che aderiscono all'iniziativa. La Notte Bianca McDonald's si svolgerà nei McDonald's della Lombardia, come nel resto dei 400 ristoranti McDonald's in Italia. Per l'elenco dei ristoranti McDonald's, in cui si svolgerà la Notte Bianca, è possibile consultare il sito www.mcdonalds.it .

La nuova specialità alla mozzarella, dal gusto tipicamente italiano, rappresenta un'ulteriore tappa nel percorso di promozione e valorizzazione dei prodotti tipici italiani, intrapreso da McDonald's da due anni con la proposta di ricette con il Parmigiano-Reggiano Dop, lo speck dell'Alto Adige Igp, la Pancetta della Val Venosta e culminato a gennaio di quest'anno con McItaly.

I «Piccoli Piaceri», come altre proposte McDonald's, sono ricette stagionali che si susseguono nell'arco dell'anno per garantire la qualità e la varietà dell'offerta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA