Rapinatore «anziano» a Ponte:
derubata ragazza dal benzinaio

Si ferma a fare benzina e viene rapinata della borsetta. È la brutta avventura toccata a una ragazza di 21 anni che venerdì notte, intorno alle 23,45, ha deciso di fare una sosta al distributore della Shell  che si trova sulla strada Briantea a Ponte San Pietro. Stava per introdurre le banconote nel distributore automatico quando, alle sue spalle, è spuntato un uomo.

Non giovane - secondo le descrizioni fornite dalla vittima ai carabinieri l'uomo era sulla sessantina, alto circa 1 metro e 80, italiano - il rapinatore impugnava un coltello ed ha agito a volto scoperto: praticamente non ha parlato e, sporgendosi all'interno della macchina della ragazza, ha preso la borsetta.

Poi, rapidamente, si è allontanato, sempre con il coltello in pugno, si è dileguato nei campi, facendo perdere le tracce. Alla 21enne non è rimasto altro da fare che chiamare il 112 dei carabinieri. Sul posto è subito arrivata una pattuglia che ha raccolto la deposizione della rapinata. Ora le indagini sono state affidate ai carabinieri di Ponte San Pietro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA