Albino, schianto con L'Ape:
grave un pensionato 75enne

Stava uscendo da un parcheggio, ad Albino in via Pradella: probabilmente non s'è accorto che stava arrivando un'auto. Lo schianto è stato particolarmente violento e il guidatore del motocarro Ape è rimasto intrappolato fra le lamiere. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì, intorno alle 14,30, nei pressi della Stamperia Valseriana.

Teatro dello schianto la trafficata strada che porta alle frazioni di Albino: alla guida dell'Ape c'era un 75enne del paese, sulla macchina che ha travolto il motocarro invece c'era una signora di 64 anni sempre residente ad Albino.

Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i mezzi del 118: il ferito, in condizioni critiche, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Seriate, dove gli sono state prestate le prime cure. Il 75enne è in prognosi riservata e dovrebbe ssere trasferito agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Per i rilievi dell'incidente, in via Pradella è intervenuta la polizia locale di Albino: gli agenti stanno ora cercando di ricostruire l'esatta dinamica dello schianto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA