Lovere, compra e vinci
Il concorso raddoppia

Per dare una spinta all'economia locale, l'Asarco - associazione che riunisce i commercianti di Lovere - lancia anche quest'anno il concorso «Compra & vinci», che prenderà il via partire da mercoledì 1° dicembre.

Per dare una spinta all'economia locale, l'Asarco - associazione che riunisce i commercianti di Lovere - lancia anche quest'anno il concorso «Compra & vinci», che prenderà il via partire da mercoledì 1° dicembre. Obiettivi, rilanciare l'immagine di Lovere come un grande centro commerciale all'aperto in uno dei «Borghi più belli d'Italia», e incentivare i loveresi a fare acquisti nei negozi della loro cittadina. Dal 1° dicembre a giovedì 6 gennaio 2011, si potrà fare la spesa e accumulare tagliandi, mentre l'estrazione di quelli vincenti si terrà domenica 16 gennaio 2011 al palaghiaccio aperto a porto di Cornasola.

Ogni commerciante o artigiano (ma anche banche e assicurazioni aderiscono all'iniziativa) avrà a disposizione tre blocchetti da 50 tagliandi l'uno, che distribuirà ai propri clienti a propria discrezione, in base al valore della merce acquistata e alla fedeltà del cliente. «L'anno scorso – spiega Piergiacomo Vender, presidente di Asarco – il concorso è andato molto bene: tutti i 20mila biglietti stampati sono stati distribuiti nei 160 esercizi dell'associazione, in pratica quasi tutti quelli di Lovere. E quest'anno si replica, con un montepremi in buoni acquisti che è quasi raddoppiato»: dagli 800 ai 1.500 euro di questa seconda edizione del concorso. Buoni acquisto da «spendere» - entro il 30 aprile 2011 - sempre nei negozi aderenti ad Asarco.

Ai cinque fortunati vincitori del «Compra & vinci», verranno assegnati cinque buoni acquisto: al primo estratto, da 600 euro; al secondo da 400; al terzo da 300; al quarto e al quinto, 100 euro.


Leggi di più su L'Eco di Bergamo del 2 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA