Recuperata merce ritenuta rubata: 50enne di Zogno denunciato dai carabinieri

Si aggirava in modo sospetto nei pressi della stazione ferroviaria di Bergamo, non lontano da un gruppo di tossicodipendenti che frequentano la zona per rifornirsi di droga e per vendere oggetti rubati. I carabinieri si sono insospettiti e hanno sottoposto l’uomo - un 50enne di Zogno - a una perquisizione personale e domiciliare: in casa sono stati così trovati oggetti in oro, orologi, radio portatili, navigatori satellitari, macchine fotografiche, occhiali e altro ancora.

Il 50enne, un operaio, è stato deferito in stato di libertà per ricettazione. Tutto materiale, per i militari, è di provenienza illecita: è stato quindi messo a disposizione per essere visionato da chi ha subito furti. Occorre recarsi alla caserma dei Bergamo, in via delle Valli 31, telefonando per appuntamento allo 035-22.77.016.

Le riproduzioni fotografiche del materiale sequestrato saranno inserite anche nell’apposita sezione del sito dell’Arma, raggiungibile all’indirizzo: www.carabinieri.it/Internet/Cittadino/Servizi/BancheDati.

(16/03/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA