Riuniti: risate, stupore e regali
per i tanti bambini ricoverati

Il giorno di Natale un gruppo di volontari dell'Associazione «Amici della Pediatria Onlus» è passato in reparto ai Riuniti di Bergamo per porgere gli auguri ai genitori con un piccolo albero di Natale addobbato e consegnare doni ai bambini.

Il giorno di Natale un gruppo di volontari dell'Associazione «Amici della Pediatria Onlus» è passato in reparto ai Riuniti di Bergamo per porgere gli auguri ai genitori con un piccolo albero di Natale addobbato e consegnare doni ai bambini, accompagnato da un Babbo Natale un po' particolare: come l'anno scorso il bizzarro Babbo Natale è arrivato a bordo della sua cinquecento, trainando una roulotte colma di doni; emozione e stupore alle finestre del reparto da parte dei bambini e dei loro famigliari.

I festeggiamenti si concluderanno il giorno 6 gennaio con la tradizionale visita di due estrosissime Befane che, raccontando dei loro viaggi con le scope, porteranno un piccolo regalo ai bambini ricoverati in Pediatria e Chirurgia Pediatrica.

Il pomeriggio del 30 dicembre è stato allietato da uno spettacolo di cabaret con la presenza del comico di Zelig e Colorado Cafè, Stefano Chiodaroli, che ha intrattenuto bambini e i genitori con divertenti racconti ed esileranti battute.... Con grande disponibilità il comico ha chiacchierato con tutti i presenti, si è fatto immortalare da scatti fotografici e ha risposto alle curiose domande dei bambini sulla sua professione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA