Folla a Stezzano per Elena Santarelli
invitata come madrina di un concorso

La showgirl Elena Santarelli non ha deluso i tanti fan accorsi al centro commerciale «Le Due Torri» di Stezzano per ammirarla. L'artista, attualmente impegnata su Canale 5 nella trasmissione Kalispéra con Alfonso Signorini, era in formissima con il suo attillato completo nero.

La showgirl Elena Santarelli non ha deluso i tanti fan accorsi sabato 15 gennaio al centro commerciale «Le Due Torri» di Stezzano per ammirarla. L'artista, attualmente impegnata su Canale 5 nella trasmissione Kalispéra con Alfonso Signorini, era in formissima con il suo attillato completo nero e non si è risparmiata firmando una miriade di autografi.

La bionda modella era stata invitata come madrina del concorso «Premi a mille» indetto dallo shopping center: concorso che ha visto una fortunata cliente, estratta e chiamata al cellulare, vincere un buono spesa di mille euro. La donna, contattata telefonicamente dalla Santarelli, ha prima riagganciato pensando a uno scherzo e poi, non ancora del tutto convinta, si è affrettata a rispondere: «Bene, come devo fare per avere i soldi?».

La Santarelli, fidanzata con il calciatore dell'Udinese Bernardo Corradi, ha risposto alle domande della conduttrice Clara Ventura esaudendo le tante curiosità dei suoi numerosi estimatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA